Trattamenti estetici viso


PULIZIA VISO CLASSICA


Per ottimizzare la cura quotidiana della pelle, prevenire il deposito dei batteri, le impurità e gli accumuli di sebo. 


TRATTAMENTO VISO ACIDO GLICOLICO


Oggi si sa con certezza che la causa principale dell'invecchiamento cutaneo e della formazione delle rughe è la luce solare e lo stress ossidativo dei radicali liberi. L'acido glicolico aumenta la biosintesi dei mucopolisaccaridi dermici e la quantità di collagene agendo direttamente nel fibroblasta.

Azioni principali dell'acido glicolico:

1. riduzione delle formazioni di nuovi comedoni

2. svuotamento delle pustole

3. miglioramento dell'effetto di farmaci anti-acne applicati localmente, in quanto riapre il canale follicolare.


TRATTAMENTO VISO ISOJET 


Flussi di acqua e aria miscelati con cocktail vitaminici e soluzioni isotoniche di principi attivi ad alta pressione, per un "refresh" del viso ad effetto "microiniezioni" immediato e duraturo.


TRATTAMENTO VISO T-SHAPE


Il multisistema per liftare e rivitalizzare la pelle del viso, grazie all'azione combinata di un raggio laser estetico, radiofrequenza multipolare e al massaggio vacuum linfodrenante.


PULIZIA VISO CON TRATTAMENTO PERSONALIZZATO


Per riequilibrare la pelle e trattarla attraverso un'azione purificante e profonda e darle tutto ciò di cui ha bisogno: protezione, idratazione, nutrizione e tonicità. 


TRATTAMENTO VISO CON MASCHERA ALLA BIONANOCELLULOSA


La bionanocellulosa è un biomateriale atossico originato naturalmente che grazie alle sue proprietà uniche migliora l'assorbimento dei principi attivi negli stati più profondi della pelle, con sorprendenti effetti antiage e idratanti.


TRATTAMENTO VISO CON RADIOFREQUENZA PIU' ACIDO GLICOLICO


La radiofrequenza è una tecnica indolore e non invasiva molto efficace per contrastare le rughe e l'invecchiamento del viso, collo e decollté. La tecnica è detta anche "lifting senza bisturi", proprio perché gli effetti e i risultati sono molto soddisfacenti, sia in termini di tonicità che di ringiovanimento cutaneo. La stimolazione di nuovo collagene, attraverso la radiofrequenza, fa sì che il rilassamento cutaneo non solo si arresti ma addirittura regredisca, con conseguente assottigliamento delle rughe, migliorando così l'elasticità e la tonicità della pelle per un viso più giovane. Inoltre la radiofrequenza è indicata per il trattamento dell'acne e dei brufoli. La terapia viene usata per migliorare l'acne infiammatoria. E' in grado di diminuire l'attività delle ghiandole sebacee, causando una diminuzione della produzione di sebo e una diminuzione dell'infiammazione.



Siamo azienda convenzionata per saperne di più clicca qui