Trattamenti corpo


LASER A DIODO


Per un corpo liscio e vellulato prova il Laser a Diodio che rimuove i peli indesiderati in ogni parte del corpo, spendendo poco più di una ceretta. Affidabile, Veloce, Efficace!


LINFODRENAGGIO WODDER


Drenaggio linfatico manuale. Si tratta di un metodo rigoroso e scientificamente collaudato che viene indicato per la cura di diverse patologie del sistema linfatico. Trova importanti applicazioni in campo estetico ed ha particolari effetti benefici anche sulle difese immunitarie: è antiedematoso, cicatrizzante, rigenerante, antiantalgico, rilassante.


WONDER BODY RF


La radiofrequenza estetica di ultima generazione. L’utilizzo della radiofrequenza è l’ultima frontiera nel mondo dell’estetica professionale e della chirurgia estetica. Wonder Body RF è uno stimolatore tessutale da calore endogeno. È dotato di due manipoli, uno per i trattamenti viso e uno per i trattamenti corpo. Un elettrodo fisso, molto pratico, per addome e cosce, permette di eseguire un trattamento senza controindicazioni: un’energia fredda, che penetrando diventa calore, consente di rivitalizzare i tessuti dermici e di ridurre quelli grassi. Bastano 6-8 sedute da 40 minuti per eliminare, sul corpo, l’effetto buccia d’arancia, rimodellare la silhouette, tonificare seno, glutei, cosce e addome; sul viso risultati liftanti straordinari in poche sedute.


TRATTAMENTO CORPO T-SHOCK


T-SHOCK 31 è il protocollo estetico piacevole e non invasivo che modella le circonferenze corporee. Messo a punto dal Centro Messeguè, il trattamento, con la sua potente azione drenante e disintossicante, riattiva il principio dell’elastina e rinforza il tessuto connettivo, rendendo possibile un dimagrimento mirato nelle zone difficili e restituendo al corpo la sua naturale tonicità. La speciale gelatina T-Shock 31, frutto della sinergia di 31 piante officinali e applicata su tutto il corpo, attiva una potente azione osmotica in grado di drenare i liquidi, mentre l’azione pressoria delle bende esercita una notevole azione tonificante e rassodante.


LIPOCAVITAZIONE


Per combattere il grasso in eccesso senza ricorrere alla chirurgia. LIPOCAV sfrutta la tecnologia della Ultracavitazione a 40 KHZ. Che cos'è la cavitazione? Applicando un generatore di onde elastiche a un liquido o a un tessuto adiposo, si formano delle bolle sempre più grandi che, superate certe dimensioni, implodono liberando energia sotto forma di pressione. La cavitazione provocata da LIPOCAV produce il drenaggio degli spazi tra gli adipociti, ristabilendo le condizioni fisiologiche e la rottura iniziale dei legami tra adipociti e poi della parete cellulare di una parte degli stessi. LIPOCAV è il trattamento più efficace per tutte le disfunzioni adipocitarie (cellulite e adiposità localizzate) che prima richiedevano il bisturi. Una seduta di 20-30 minuti a settimana per 6/10 volte garantirà sorprendenti risultati. Per il mantenimento basterà effettuare una seduta al mese per 4 mesi e poi una seduta a trimestre. Nei giorni successivi al trattamento si consiglia: linfodrenaggio manuale, pressoterapia, bere almeno due litri di acqua al giorno.

BRUSHING MASSAGE


La spazzolatura a secco del corpo, conosciuta come Garshana nella medicina ayurvedica, è un massaggio tradizionale ayurvedico a secco che rinfresca e stimola la pelle e il sistema linfatico, migliorando la circolazione sanguigna e il rilascio di tossine accumulate oltre ad altri importanti benefici. Come tutti i trattamenti ayurvedici, la spazzolatura a secco del corpo è completamente naturale e non prevede l'utilizzo di prodotti e sostanze chimiche di alcun genere. In Europa questa pratica è stata promossa dall'abate Sebastian Kneipp che l'ha introdotta nei suoi protocolli di idroterapia. Con questa pratica è possibile eliminare molte più cellule morte rispetto all'utilizzo di qualsiasi prodotto. Il nostro corpo ha cinque percorsi principali per l'eliminazione delle sostanze di rifiuto: il colon, i reni, il fegato, i polmoni e la pelle.
Di questi, la nostra pelle è l'organo più grande per l'eliminazione delle tossine, tanto da essere chiamata, a volte, come il terzo rene per via del suo ruolo nella disintossicazione del corpo. La pelle inoltre è anche la via più facile per arrivare al sistema endocrino – la chiave del sistema immunitario e quindi della salute in generale. La frizione a secco con la spazzola si basa sugli stessi principi dell’agopuntura, stimolando le terminazioni nervose della pelle: frizionando con la spazzola questi punti di agopuntura, il sistema nervoso viene stimolato nel suo complesso portando giovamento ad organi, ghiandole, muscoli e tendini. Inoltre la spazzolatura favorisce l'apertura dei pori e il rilascio delle tossine promuovendo la crescita di nuove cellule. I benefici inoltre non riguardano solo il corpo ma anche il benessere generale e il benessere della mente. La spazzolatura a secco deve essere fatta seguendo un preciso protocollo e subito dopo bisogna fare una doccia. 

I PRINCIPALI BENEFICI

- Rimuove la cellulite. La pratica quotidiana della spazzolatura a secco favorisce l'eliminazione della cellulite ed un miglior tono muscolare.
- Rimuove gli strati di pelle morta e le altre impurità donando una pelle liscia, compatta e luminosa.
- Ringiovanisce il sistema nervoso stimolando le terminazioni nervose della pelle.
- Rassoda la pelle prevenendo l'invecchiamento precoce.
- Stimola la circolazione e aiuta la digestione.
- Agisce sulla linfa e sul sistema ghiandolare drenando i liquidi ed eliminando i gonfiori.
- Migliora la qualità del sonno.


PRESSOTERAPIA


Lo scopo della pressoterapia è quello di ridurre gli stress, i dolori, i gonfiori e le tensioni muscolari delle aree dove viene eseguita. La pressoterapia rappresenta un modo efficacissimo di contrastare i più importanti ed evidenti inestetismi di un corpo umano, soprattutto in alcune aree, e cioè in particolare fianchi, addome e gambe.


TRATTAMENTO CORPO T-SHAPE


3 trattamenti in 1 - il multisistema per rimodellare il corpo e rivitalizzare e compattare la pelle del viso!

3 tecnologie in 1 unica macchina: 

1. laser LLLT per contrastare gli accumuli adiposi 

2. radio frequenza multipolare per migliorare la elasticità dei tessuti attraverso il calore

3. vacuum massage il massaggio endotemico per effettuare un profondo linfodrenaggio.

I risultati sono grandiosi:

1. miglioramento della cellulite

2. riduzione dell'adipe

3. effetto sollevamento

4. rimodellamento del collagene




Siamo azienda convenzionata per saperne di più clicca qui