Massaggi corpo


CANDLE MASSAGE


Il Candle Massage è un massaggio molto particolare che si effettua con il liquido caldo delle candele. E’ un trattamento polisensoriale che trae origine dall’Ayurveda, l’antica scienza indiana per la quale corpo, mente e spirito sono strettamente legati tra loro. Il Candle Massage è caratterizzato da movimenti lenti ed avvolgenti, molto simili a carezze che aiutano a ritrovare equilibrio e benessere. Questo massaggio è anche un vero e proprio trattamento di bellezza che nutre e disseta la pelle e la rende più luminosa e liscia, tonica e soda.


MASSAGGIO CIRCOLATORIO


Il massaggio circolatorio anticellulite rende più efficiente il sistema della circolazione sanguigna e aiuta a stimolare la diuresi. Il corpo si rilassa, la mente ne trae beneficio e il sangue scorre meglio. Il massaggio circolatorio anticellulite è mirato per migliorare e rendere più efficiente il sistema della circolazione sanguigna. La cellulite infatti è un disturbo che compromette la microcircolazione sanguigna e si manifesta come un inestetismo che fa sembrare la pelle a buccia d'arancia.


MASSAGGIO AYURVEDICO


Il massaggio Ayurvedico migliora la circolazione sanguigna e linfatica, svolge un’azione benefica sulla colonna vertebrale, tonifica i muscoli, influenza positivamente lo stato psichico della persona. Agisce sui livelli ormonali, agevola l’eliminazione delle tossine, allenta la tensione e i disturbi a essa collegati: ansia, nervosismo, insonnia, emicrania, stanchezza, digestione difficile.


MASSAGGIO DECONTRATTURANTE


Il massaggio decontratturante è un tipo di massaggio che agisce in profondità sui tessuti connettivi e muscolari, con il preciso scopo di sciogliere contratture e, più in generale, tensioni della muscolatura e liberare il corpo dalle tensioni per evitare che una contrattura lieve si trasformi in una profonda o degeneri in una infiammazione.


MASSAGGIO IN AROMATERAPIA


È una delle tecniche più piacevoli, il tocco ideale per risollevarti dallo stress, contro l'ansia e per l'autostima. La pelle viene nutrita e resa più elastica da oli vegetali come sesamo, mandorle dolci o jojoba, usati in buona quantità per veicolare le essenze aromatiche, mentre le manovre manuali del massaggio stimolano la circolazione e tonificano i tessuti. «Sul piano mentale, emotivo ed energetico, invece, sono gli oli essenziali ad agire, con rapidi effetti rilassanti o rivitalizzanti: le molecole aromatiche entrano in circolazione in brevissimo tempo e il loro profumo attiva le aree più antiche del cervello dove risiedono le emozioni».


LOMI LOMI


Il massaggio hawaiano lomi lomi si prefigge di ristabilire un equilibrio fra corpo e spirito, donando serenità e rilassamento. Attraverso una serie di movimenti che si ispirano alla grazia delle onde del mare. Distende la muscolatura e scioglie le articolazioni, ottimo per la circolazione ed elimina stress e stati d'ansia.


HOT STONE MASSAGE


I benefici dell' HOT STONE MASSAGE con l’aiuto delle pietre calde dona i seguenti effetti:

- aumenta la vascolarizzazione migliorando la circolazione sanguigna e linfatica;

- riduce i dolori muscolari, articolari e della colonna vertebrale;

- rilassa gli apparati interni;

- stimola la disintossicazione incrementando il metabolismo e favorendo il drenaggio dei cataboliti;

- esteticamente dona una pelle liscia e levigata;

- psicologicamente riduce lo stress, l’ansia, la stanchezza, apportando un profondo rilassamento mentale.

Complessivamente, attraverso il massaggio, si aiuta il ricevente a ripristinare un giusto equilibrio corpo-mente.


MASSAGGIO DECONTRATTURANTE E RILASSANTE SCHIENA


Per quanto riguarda il massaggio decontratturante per la schiena, questo viene effettuato esclusivamente sulle zone interessate: schiena e colonna vertebrale. Il massaggio ha come funzione quella di ridurre infiammazioni, dolori e nevralgie localizzate, alleviando le tensioni e allentando eventuali contratture. Oltre al massaggio decontratturante alla schiena è indicato per chi soffre spesso di disturbi e dolori a causa del proprio stile di vita.