Massaggi corpo


MASSAGGIO CIRCOLATORIO


Il massaggio circolatorio anticellulite rende più efficiente il sistema della circolazione sanguigna e aiuta a stimolare la diuresi. Il corpo si rilassa, la mente ne trae beneficio e il sangue scorre meglio. Il massaggio circolatorio anticellulite è mirato per migliorare e rendere più efficiente il sistema della circolazione sanguigna. La cellulite infatti è un disturbo che compromette la microcircolazione sanguigna e si manifesta come un inestetismo che fa sembrare la pelle a buccia d'arancia.


MASSAGGIO AYURVEDICO


Il massaggio Ayurvedico migliora la circolazione sanguigna e linfatica, svolge un’azione benefica sulla colonna vertebrale, tonifica i muscoli, influenza positivamente lo stato psichico della persona. Agisce sui livelli ormonali, agevola l’eliminazione delle tossine, allenta la tensione e i disturbi a essa collegati: ansia, nervosismo, insonnia, emicrania, stanchezza, digestione difficile.


MASSAGGIO CON TAMPONI


Questo trattamento fornisce calore e sudorazione alla parte trattata, favorendo l’eliminazione delle tossine. L’effetto terapeutico del trattamento consiste nell’incremento della circolazione sanguigna, un profondo rilassamento e una piacevole sensazione di leggerezza. E’ consigliato per chi è affetto da distorsioni, dolori, rigidità articolare e tensione muscolare. Dona energia ai muscoli affaticati dall’attività, migliorando la mobilità e la flessibilità. Viene definito massaggio ringiovanente, dona forza a tutto il sistema corporeo, è adatto a tutti ma soprattutto per le costituzioni Vata. Questo trattamento favorisce l’eliminazione delle tossine, apre i pori e purifica la pelle e la tonifica donando luminosità. E’ un’ottimo coadiuvante del trattamento per combattere obesità e cellulite. Si sconsiglia l’uso dei pindasweda in caso di donne in gravidanza, ulcere, diarrea, presenza di disturbi digestivi, traumi al torace, asma, malattie degli occhi, stati gravi di intossicazione.


MASSAGGIO DECONTRATTURANTE


Il massaggio decontratturante è un tipo di massaggio che agisce in profondità sui tessuti connettivi e muscolari, con il preciso scopo di sciogliere contratture e, più in generale, tensioni della muscolatura e liberare il corpo dalle tensioni per evitare che una contrattura lieve si trasformi in una profonda o degeneri in una infiammazione.


MASSAGGIO IN AROMATERAPIA


È una delle tecniche più piacevoli, il tocco ideale per risollevarti dallo stress, contro l'ansia e per l'autostima. La pelle viene nutrita e resa più elastica da oli vegetali come sesamo, mandorle dolci o jojoba, usati in buona quantità per veicolare le essenze aromatiche, mentre le manovre manuali del massaggio stimolano la circolazione e tonificano i tessuti. «Sul piano mentale, emotivo ed energetico, invece, sono gli oli essenziali ad agire, con rapidi effetti rilassanti o rivitalizzanti: le molecole aromatiche entrano in circolazione in brevissimo tempo e il loro profumo attiva le aree più antiche del cervello dove risiedono le emozioni».


LOMI LOMI


Il massaggio hawaiano lomi lomi si prefigge di ristabilire un equilibrio fra corpo e spirito, donando serenità e rilassamento. Attraverso una serie di movimenti che si ispirano alla grazia delle onde del mare. Distende la muscolatura e scioglie le articolazioni, ottimo per la circolazione ed elimina stress e stati d'ansia.


HOT STONE MASSAGE


I benefici dell' HOT STONE MASSAGE con l’aiuto delle pietre calde dona i seguenti effetti:

- aumenta la vascolarizzazione migliorando la circolazione sanguigna e linfatica;

- riduce i dolori muscolari, articolari e della colonna vertebrale;

- rilassa gli apparati interni;

- stimola la disintossicazione incrementando il metabolismo e favorendo il drenaggio dei cataboliti;

- esteticamente dona una pelle liscia e levigata;

- psicologicamente riduce lo stress, l’ansia, la stanchezza, apportando un profondo rilassamento mentale.

Complessivamente, attraverso il massaggio, si aiuta il ricevente a ripristinare un giusto equilibrio corpo-mente.


MASSAGGIO DECONTRATTURANTE E RILASSANTE SCHIENA


Per quanto riguarda il massaggio decontratturante per la schiena, questo viene effettuato esclusivamente sulle zone interessate: schiena e colonna vertebrale. Il massaggio ha come funzione quella di ridurre infiammazioni, dolori e nevralgie localizzate, alleviando le tensioni e allentando eventuali contratture. Oltre al massaggio decontratturante alla schiena è indicato per chi soffre spesso di disturbi e dolori a causa del proprio stile di vita.



Siamo azienda convenzionata per saperne di più clicca qui